Cloud Assistance



CloudAssistance é un Sistema ad Intelligenza Artificiale capace di suggerire la soluzione di problemi di dominio sulla base della conoscenza acquisita e veicolare, se necessario, (attraverso regole che si basano sulla esperienza, sulla comparazione analogica, sulla valutazione probabilistica, sulla ricerca di soluzioni euristiche) la segnalazione di un guasto o un’anomalia (che può venire in maniera eterogenea attraverso Chiamata Voip, Fax E-mail o segnalazione Web) a dei Partners qualificati profilati su un CRM basato su Odoo (Framework di sviluppo open source scritto in Python ) per la risoluzione del problema.
Il Sistema è composto da :
• Una User Interface (UI) capace di dialogare con i Clienti (attraverso, fax, mail, Voip e riconoscimento vocale) e raccogliere le segnalazioni sotto forma di dati strutturati analizzabili dal sistema.
• Una Knowledge Base (KB) composta da tutti i problemi risolti dai Partners e inseriti nel sistema con un tecniche di gestione a ticket & Help Desk.
Un Sistema di Contract (CS) per la gestione commerciale dei rapporti con in clienti e con i Partners o Collaboratori
• Un Sistema Statistico (SS) per l’analisi degli indicatori e della qualità del servizio
• Un server di comunicazione per la gestione
Cloud Assistance è in grado di esaminare grandi volumi di dati in costante cambiamento, strutturare relazioni tra di essi e rintracciare le informazioni utili che permettono di supportare i processi di assistenza tecnica e di consulenza quando richiesto.Questo Prodotto offre innovative funzioni di raccolta, gestione e ricerca su grandi flussi di dati ed è ideato per supportare attività in differenti ambiti applicativi.